Nei centri estivi a Roma i bambini potranno apprendere la lingua inglese attraverso il gioco, attività psicomotorie e artistiche. I mesi estivi saranno così l’occasione per crescere e approfondire la conoscenza dell’inglese, con insegnanti qualificati.
I bambini verranno divisi per fasce d’età e di conoscenza della lingua e ogni gruppo sarà formato al massimo da 10 partecipanti.
Il Metodo Berlitz si basa sulla conversazione, per cui i bambini saranno spinti a parlare durante tutta la lezione, migliorando l’autostima e la fluency.
Il programma delle attività prevede:
Workshop e Craft: realizzeremo insieme maschere, isole, monumenti, case e tanto altro. Un occasione per mettere a frutto la creatività e la manualità dei bambini, veri e propri vulcani di idee…
Laboratori teatrali e letture animate: attraverso la teatralizzazione di storie i partecipanti impareranno l’inglese divertendosi.
- Canzoni e attività psicomotorie: liberiamo insieme l’energia, imparando l’inglese con canzoni e balli!
- Giochi di gruppo: per favorire la socializzazione e l’integrazione dei bambini
Ogni settimana sarà legata ad un tema specifico. Il vocabolario dei partecipanti verrà così arricchito e le diverse abilità rinforzate. Le lezioni saranno dalle 9 alle 13, con un piccolo break.
Un centro estivo sull’Appia e uno sull’Aurelia
Un Centro Estivo è in zona Aurelia presso il campus “La Salle”. Nella struttura i ragazzi impareranno l’inglese in compagnia di coetanei, divertendosi e facendo tanti sport, tra cui: calcio, basket, volley, tennis, atletica, nuoto e balli di gruppo.
L’altro è all'”Appia Country Roma”, nel quartiere Appio Pignatelli è immerso nel verde e dispone di numerose strutture sportive: campi da calcetto e tennis, piscina, palestra e tanti spazi verdi, per imparare l’inglese in modo divertente, sano e sicuro.
Per maggiori informazioni chiama il numero 800 037 037 oppure visita il sito www.campiestiviinglese.it.