Baby chef, il corso di cucina per bambini a Roma

“Permetti al tuo bimbo di trasformare gli ingredienti in modo creativo”
Il laboratorio è dedicato a bambini dai 3 anni in su, per trasmettere loro il valore affettivo, educativo, di condivisione e di divertimento del cucinare insieme.

I nostri piccoli chef infatti prepareranno gustosi piatti da mangiare insieme a mamma e papà! 
L’attività di cucinare è ricca di stimoli per i 5 sensi, si avvicina fortemente al modo di esplorare il mondo tipico dei bambini. Durante la prima infanzia, infatti, i piccoli sentono il bisogno di manipolare, scuotere, annusare e ‘’assaggiare’’ tutto ciò che è nuovo e da scoprire.

Il laboratorio di cucina Baby Chef nasce con l’obiettivo di assecondare la loro naturale propensione alla scoperta unendola all’insegnamento dell’amore e del rispetto verso il cibo, Il tutto all’insegna del divertimento e del gioco nel contesto di un ambiente sereno, gioioso e amichevole.

Grazie ad un programma ‘’gustoso’’ e coinvolgente i piccoli chef impareranno a preparare piatti freddi e caldi, ad impiattare e degustare ogni cibo preparato, a divertirsi con tantissime ricette a tema per ogni festività dell’anno, a cucinare dolci squisiti e tantissimo altro ancora…

Per saperne di più scopri il programma completo e gli obiettivi del corso.
Vi aspettiamo presso L’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia “Le Fate Turchine”, all’interno del parco di Tor di Quinto, il 2 Ottobre alle ore 10:30 per il nostro primo incontro!

L’Asilo nido e scuola dell’infanzia Le Fate Turchine è a Roma, in Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10.

contattare la struttura ai numeri:
+39 06 62280465
+39 331 1931443

Oppure scrivere una mail all’indirizzo:
info@asilolefateturchine.it

Sito web: www.asilolefateturchine.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.