Da ottobre nuovi corsi d’inglese per bambini Berlitz

Arriva l’autunno e ripartono i corsi Berlitz per bambini di ogni età, basati sulla conversazione esclusivamente in inglese, insieme ad insegnanti madrelingua con esperienza con bambini e ragazzi e tanto tanto divertimento.

Berlitz leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese offre alle famiglie il Metodo Berlitz Kids®. Tre percorsi differenti, capaci di coprire ogni fascia d’età. Dai 3 ai 6 anni, dai 7 agli 11 o dai 12 a 15 anni Berlitz ha il corso d’inglese giusto per coinvolgere i ragazzi nello studio senza mai annoiarli.

In ogni classe, e per qualsiasi età, l’unica lingua permessa è l’inglese! I bambini ascoltano e usano la nuova lingua fin dalla prima lezione, nella forma di singole parole, espressioni, frasi, domande. Un metodo che può sembrare difficile da affrontare per un bambino ma che in realtà fa sì che le parole contestualizzate vengano subito comprese e usate nel modo giusto.

Berlitz offre alle famiglie la garanzia di insegnanti madrelingua preparati con training appositi per insegnare ai più piccoli, capaci non solo di insegnare ma anche di coinvolgere i ragazzi con la passione e l’entusiasmo, infatti il gioco è una delle attività più importanti per i bambini perché stimola creatività e fantasia. Berlitz ne è assolutamente convinta e per questo tutti i corsi di inglese per bambini  sono un mix di apprendimento e divertimento!

I percorsi disponibili sono i seguenti, per scoprire di più clicca sul link che t’interessa:

Mimi & Me (3-6 anni)
English is fun: imparare l’inglese non è mai stato così divertente!

Global Adventure (7-11 anni)
Giochi e attività per tutti i gusti!

Time Zones (12-15 anni)
Corso di inglese per ragazzi

Le Sedi Berlitz a Roma

Berlitz Roma Prati

Via Fabio Massimo, 95 Roma
Aperto fino alle ore 21:00

Berlitz Roma Tuscolana

Via Tuscolana, 713 Roma
Aperto fino alle ore 21:00

Berlitz Roma Eur

Via Pasteur, 77 Roma

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.