I viaggi di Sindbad il marinaio a Centrale Preneste Teatro

In occasione delle festività pasquali appuntamento speciale per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) venerdì 15 e sabato 16 aprile alle ore 16.30 va in scena “I viaggi di Sindbad il marinaio” della Compagnia Fratelli di Taglia in arrivo da Riccione. Spettacolo d’attore con oggetti e canto dal vivo è ispirato alla favola delle Mille e una notte Sindbad il marinaio, in scena c’è Daniele Dainelli, la regia è di Marina e Patrizia Signorini.
Sindbad, ricco mercante di Baghdad, dopo aver sperperato tutti i beni che suo padre gli aveva lasciato in eredità, raccoglie i suoi ultimi averi e si imbarca. L’unica certezza è che vivrà avventure meravigliose. Il tema principale è il viaggio fantastico, conoscenza di mondi nuovi, voglia di divertirsi e mettersi alla prova per approdare alla conoscenza di sé.

QUANDO: Venerdì 15 e sabato 16 aprile 2022 ore 16.30
DOVE: Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
ETA’ CONSIGLIATA: Dai 4 ai 10 anni
COSTO: 6 euro
PRENOTAZIONI: Info e prenotazioni: acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00) Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.