Il principe delle tenebre a Centrale Preneste

Per la Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 va in scena lo spettacolo “Il principe delle tenebre” della Compagnia Ruotalibera Teatro. Il testo è di Fabio Traversa, la regia è di Tiziana Lucattini, sul palco ci sono Valentina Greco, Tiziana Lucattini e Fabio Traversa.
Un inquietante castellano, con uno strano naso d’argento, invita nella sua dimora tre giovani figlie di una povera lavandaia con la promessa di un lavoro. Le tre lo seguono, col miraggio di cambiar vita. Il vero scopo di Naso d’Argento è soggiogarle e, come un vampiro, rubarne la vitalità. Come in tutte le fiabe, la più giovane e furba delle tre figlie riuscirà a togliersi dai guai da sola, senza aspettare nessun intervento salvifico dall’esterno, liberando se stessa e le sorelle. Finale a sorpresa.

QUANDO: Sabato 12 e domenica 13 marzo alle ore 16.30
DOVE: Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
ETA’ CONSIGLIATA: Adatto dai 5 anni.
COSTO: Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
PRENOTAZIONI: Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00). Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.